Gentili soci,
Il periodo di lockdown ha causato lo spostamento dell’assemblea per la Votazione del Bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020.
La Lega Navale Nazionale ha prorogato la scadenza al 31 ottobre, ma contiamo di fissare la data ad inizio settembre.
L’anno 2019 si è chiuso secondo le aspettative, di cui vi daremo evidenza in Assemblea.
L’anno 2020 al momento sta procedendo regolarmente, seppur con una lieve diminuzione di fatturato dovuto al periodo di inattività, compensata però da una diminuzione dei costi.
Con la convocazione dell’Assemblea sarà possibile visionare i bilanci in segreteria come previsto dallo statuto e, durante l’Assemblea, forniremo alcuni elementi utili a comprendere le dinamiche economiche
del 2020.
Cogliamo inoltre l’occasione per aggiornarvi su una serie di interventi, previsti a livello nazionale, a cui abbiamo richiesto accesso con l’obiettivo di supportare la LNI Mandello. In particolare:
– abbiamo ricevuto dei piccoli contributi dal CONI e dalla Federazione per circa 2.000 euro totali
– nell’ambito del DL Liquidità, abbiamo avanzato la pratica per la richiesta di un finanziamento al Credito Sportivo per far fronte alla necessità di cambio di un furgone che purtroppo da mesi è fermo per
aver fuso il motore. Di seguito alcune informazioni di maggiore dettaglio: si tratta di un finanziamento di 25.000 garantito dal Fondo di Garanzia ad un tasso dell’1,12%, di durata di 6 anni.
Per maggiori dettagli, presso la Segreteria della LNI Mandello troverete la relativa documentazione.
Con l’augurio di una fantastica estate, ci auguriamo di vederti presto!
Il consiglio LNI Mandello del Lario