Grandioso risultato al 21esimo Trofeo Bombola d’Oro di Portofino per il nostro socio Andrea De Santis che con la sua Lunatica si lascia oltre 70 concorrenti di livello decisamente alto alle spalle!
Il Trofeo SIAD – Bombola d’Oro è un appuntamento da non perdere per gli appassionati di una classe ricca di fascino come il Dinghy 12’, merito di Portofino – splendida cornice di questa manifestazione – ma soprattutto dell’aria che si respira alla Bombola d’Oro, una stimolante miscela di agonismo e piacere di stare insieme.
Il Trofeo Siad – Bombola d’Oro è infatti una regata impegnativa che richiede preparazione e abilità tecnica, che riesce a coniugarsi con il piacere di navigare a vela con gli amici e condividere esperienze ed emozioni.
Merito forse di un’imbarcazione, il Dinghy 12’ che, progettata nel 1913, festeggia i 100 anni di vita e che è riuscita nella sua storia a mantenere intatto il fascino, a proteggere la tradizione dall’assalto della tecnica più esasperata.
Complimenti Andrea, che come tanti soci, anche al mare tiene alto il nome della LNI di Mandello, e complimenti a Roberto e Luca, validissimi supporti in acqua!