Jam di Luigi Gozzo vince il Campionato Invernale J24 sul Lago di Garda.
Ad un solo punto di distanza Dejavu di Ruggero Spreafico. Quinto posto per il Capo Flotta del Lario Mauro Benfatto della LNI Mandello.
Brenzone. Articolato su due week end di regate, si è concluso con successo nello specchio acqueo antistante Castelletto di Brenzone, il Campionato Invernale della Flotta J24.
Ben quindici gli equipaggi scesi in acqua: oltre alla Flotta J24 benacense, infatti, all’Invernale perfettamente organizzato dal Circolo Nautico Brenzone, hanno partecipato anche Ita 476 Dejavu e Ita 352 Elsa in rappresentanza della Flotta J24 del Lario. Otto le prove portate a termine complessivamente.
La vittoria, anche se di misura, è andata a Ita 334 Jam armato dal padrone di casa Luigi Gozzo che grazie a tre vittorie di giornata e a parziali regolari si è laureato campione d’inverno. Ad un solo punto di distanza Ita 476 Dejavu. Terzo posto per Ita 371 J-Oc armato e timonato dal Capo Flotta del Garda, Fabio Apollonio. Seguono Ita 489 Valhalla di Fabio De Rossi e, ex aequo, (25 punti) Ita 432 Kaster di Giuliano Cattarozzi e Ita 352 Elsa del Capo Flotta del Lario, Mauro Benfatto (LNI MANDELLO).